Non ho mai detto ciò che ho appena detto

28 06 2009

Ormai è un’usanza di cui il nostro Silvio non può fare a meno. Deve avere veramente una cattiva memoria. Oppure essere scemo, e non capire proprio cosa dice quando parla.

Io opterei per la seconda opzione, ma forse, in effetti, l’età comincia a farsi sentire anche per lui. Nonostante la faccia tirata, il cervello invecchia. Chissà.

 Berlusconi: «Bisognerebbe chiudere la bocca ai catastrofisti»

«dovremmo veramente chiudere la bocca a tutti questi signori che parlano, […] che così facendo distruggono la fiducia dei cittadini dell’Europa e del mondo.»

Berlusconi: “Mai parlato di bocche chiuse”

«Io non ho mai detto di chiudere la bocca agli enti o ai media e se l’ho detto non c’era assolutamente nulla di violento o meno che liberale»

Qui c’è il video: CLICK ME. Non so più cosa pensare…

L.

Azioni

Information

Rispondi

