Pubblicità per telefono

22 12 2008

*Driiin!*

A: Pronto?

B: Buono giorno, io sono Vodafone!

A: (Ma che cazz…) Buongiorno, dica…

B: Io sono offerta per telefono! 5 centesimi per un mese, un anno.

A: Cosa, scusi? 5 centesimi al minuto? O è lo scatto alla risposta?

B: Risposta, sì. Per un mese, un anno. 5 centesimi al minuto.

A: Ma scusi, lei dove è nata? Non è italiana, vero?

B: Io sono offerta telefonica. 5 centesimi.

A: Per favore, se non mi sa spiegare niente mi faccia mandare un foglio informativo. In italiano.

B: Io sono offerta per telefono, sono Vodafone. Non capisci?

A: …

*Clack.*

Perché devono mettere gente che non sa parlare italiano, a fare ‘sto lavoro? Ogni volta è un’impresa epica capire cosa vogliono…

L.

Azioni

Information

2 responses

28 12 2008
yudhistira

Ciao bello!
Grazie del tuo commento.
Lo sbattezzo l’ho fatto.

MI complimento per il tuo blog, ci ho fatto un giro e mi hai semplicemente sbalordito. Sei una persona sensibile e perspicace. Evidentemente devi aver avuto delle esperienze speciali, perché a 16 anni ero sì un ragazzo strano… ma tu sei sicuramente già su una buona strada per la scoperta di te.
ti auguro tanta felicità.
Yudhi

8 05 2009
Caterina

xD fantastico.

Rispondi

